Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /home/lxzrbvcm/public_html/includes/menu.inc).

Il Campo

L’A.s.d. I Disobbedienti è un progetto che nasce dalla passione per la cinofilia.
I Disobbedienti sono prima di tutto semplici persone, con la voglia di divertirsi, conoscere e migliorare il rapporto col proprio amico a quattro zampe! Il profondo rispetto del cane è la base su cui costruiamo il nostro lavoro ed è per questo che al nostro centro si utilizzano solo ed esclusivamente metodi rispettosi della dignità del cane escludendo a priori qualsiasi approccio di tipo coercitivo!

Il campetto dei Disobbedienti si trova a Lido di classe in Via Ticino, è un piccolo fazzoletto di terra della superficie di 2000 metri quadrati immerso nei campi e nella tranquillità!

Le aree sono divise in un ampio campo di 900 mq per l' agility, una per l' educazione, una per lo sgambamento dei cani, una piccola area per i bimbi e una area relax!



REGOLAMENTO
1. Per accedere al centro sportivo cinofilo “I Disobbedienti” è obbligatorio essere forniti della tessera associativa annuale. La tessera ha un costo annuale di 20 euro.
2. Possono accedere solo i cani in regola con le vaccinazioni obbligatorie e il trattamento antiparassitario.
3. In caso di femmine nel periodo di estro è necessario avvisare l’ educatore.
4. E’ gradita la puntualità per il rispetto degli educatori e degli altri soci. Non si può garantire il recupero del tempo perduto in caso di ritardo.
5. Nel caso in cui vi sia l’ impossibilità di presentarsi alla lezione è necessario avvisare col dovuto anticipo. L’ annullamento della lezione deve essere comunicata con almeno un giorno di anticipo, in caso contrario verrà comunque addebitata.
6. E’ consigliabile presentarsi al centro con qualche minuto di anticipo per dare la possibilità ai cani espletare le deiezioni.
7. E’ obbligatorio raccogliere le feci del proprio cane, il centro mette a disposizione i sacchetti per la raccolta.
8. All’ interno del centro è bene gestire al meglio il proprio cane usufruendo delle aree recintate o eventualmente tenendo il cane al guinzaglio.
9. Prima della lezione è consigliabile non fornire la razione di cibo giornaliera.
10. Non è consentito alcun atto di violenza nei confronti dei cani.

·